Viviana e Fabio...la loro storia d'amore
Fabio e Viviana si sono conosciuti una sera di primavera così....."a caso"...due gruppi di amici che si incontrano ad  aperitivo avanzato, una pizza improvvisata insieme e tante risate.
Poi arriva il "periodo del caffè",rito di gruppo in pausa pranzo....e pian piano i caffè diventano solo due,e la moto di Fabio fa tutto il resto.
Dopo alcuni tentativi di cena rinviati arriva finalmente la prima pizza,il primo bacio...ed è subito amore.
Lui ha fatto i capricci,lei ha aspettato,ma quando è destino basta uno sguardo di pochi secondi e tutto ricomincia come se non si fosse mai interrotto,proprio quando nessunno ci credeva più....nemmeno loro.
Da quel momento è nata la nuova famiglia che è passata attraverso una riabilitazione,una ristrutturazione, un esame da avvocato e tanto altro...sempre insieme...fino ad oggi...fino al matrimonio.
Questa è la loro storia, cioè la nostra storia..

Viviana dice di Fabio: "E' un ragazzo che ama la vita,e se può preferisce percorrerla in moto"
Fabio dice di Viviana:"E' una ragazza che ama la vita,e se può preferisce percorrerla sulla sella posteriore"

P.S. Qualcuno dice:"Ma come è successo?". Un amico risponde :"Semplice,lui l'ha presa e l'ha portata via".

Fabio

10/02/1972

Fabio è un ragazzo abbastanza timido ma sincero, che ama scherzare e ridere. Prende la vita mai troppo sul serio, sdrammatizzando anche i momenti più drammatici, ma quando serve sa quello che fa. Ha molteplici interessi e ultimamente si diletta nello svago preferito... prendere in giro Viviana.

Viviana

25/08/1979

Viviana è una ragazza estroversa e solare, grande comunicatrice e romantica. Ama molto la cucina e i viaggi. Si preoccupa sempre prima degli altri piuttosto che di se, anche se a volte prende le cose troppo seriamente. Ultimamente segue quello che gli piace molto...l'organizzazione...di tutto.